Spedizioni

Spedizioni

I costi di consegna dei Prodotti sono a carico del Cliente.
La consegna dei Prodotti è subordinata al pagamento, da parte del Cliente, del relativo prezzo con il mezzo scelto tra quelli messi a disposizione da Apicoltura Gianni Castellari Soc. Agr. S.s.
Condizioni e termini di consegna diversi da quelli previsti nelle Condizioni Generali devono essere preventivamente concordate tra il Cliente e Apicoltura Gianni Castellari Soc. Agr. S.s e da quest’ultima accettate per iscritto.

Le spese di spedizioni sono calcolate in base al peso specifico di ogni ordine, fino a un massimo di 30 Kg. Dopo tale peso l’ordine va comunicato direttamente all’ Apicoltura Gianni Castellari Soc. Agr. S.s tramite e-mail all’indirizzo info@mieleaceto.it .

0 – 5 Kg € 8,00 / 5-10 Kg € 10,00 / 10 – 15 Kg € 12,00 / 15 – 20 Kg € 18,00 / 20-30 Kg € 25,00

Per Pagamento in Contrassegno le spese di spedizione sono maggiorate dal prezzo calcolato in base al peso specifico dell’ordine di € 3,50, fino a un massimo di 30 Kg. Dopo tale peso l’ordine va comunicato direttamente all’ Apicoltura Gianni Castellari Soc. Agr. S.s tramite e-mail all’indirizzo info@mieleaceto.it .

Costi e spese aggiuntive

Nessun costo nè spesa aggiuntiva rispetto ai prezzi indicati accanto ai relativi articoli ed alla spedizione, a parte art. 4 sopra descritto.

Emissione di scontrino fiscale o fattura accompagnatoria

Al momento della spedizione viene emesso lo scontrino fiscale che il cliente riceverà insieme alla merce.

Tempi di spedizione e consegna dei prodotti

Dalla sede la merce viene inviata al corriere entro 3 giorni dall’ordine. La consegna avviene tramite corriere SDA in 3 gg lavorativi dalla spedizione dell’ordine.

Il Cliente che desidera modificare l’indirizzo di consegna della merce, dopo che ha inoltrato l’ordine, può contattare il Servizio Clienti tramite e-mail info@mieleaceto.it e richiedere il cambio: la richiesta sarà accolta se l’ordine non è stato ancora evaso.
Ti raccomandiamo di segnalarci un indirizzo di spedizione presso il quale sia possibile reperire qualcuno in orario lavorativo in quanto il corriere ti chiederà una firma per ricevuta. Puoi scegliere l’indirizzo di casa, ma anche del posto di lavoro, di un vicino, amico o parente. E’ fondamentale che all’indirizzo indicato sia presente qualcuno al momento della consegna, in modo da evitare ritardi di consegna e giacenze presso il magazzino dello spedizioniere. In fase di CHECKOUT, per agevolare le operazioni di consegna, Ti preghiamo di controllare che i dati quali indirizzo (completo di numero civico) e numeri di telefono siano corretti. Ti invitiamo inoltre a comunicare sempre un recapito telefonico mobile, in questo modo saremo in grado di comunicare più facilmente eventuali informazioni relative all’ordine o problemi sulla spedizione.

Bentornato!

A seguito di un aggiornamento della piattaforma ti chiediamo di reimpostare la tua password.

Se sei un nuovo utente puoi ignorare questo avviso o se vuoi registrarti saremo felici di averti come cliente.