Politica dei Resi

Politica dei Resi

Ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs. n. 185/1999, il Cliente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato e di restituire i Prodotti ordinati eventualmente già consegnati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
Il diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata A.R. a Apicoltura Gianni Castellari Soc. Agr. S.s., Via Braidella 2775 – 41048 Montebaranzone Modena, entro il termine di 14 giorni dal ricevimento dei Prodotti.

La comunicazione sopra indicata può essere inviata, entro lo stesso termine, per e-mail info@mieleaceto.it , purché confermata, mediante lettera raccomandata A.R., entro le 48 ore successive all’invio della e-mail.

La restituzione del prodotto dovrà avvenire negli imballi originali di consegna o comunque in imballi idonei al trasporto di vetro tramite corriere/spedizioniere ( es: riparare singolarmente ogni prodotto con carta o altro materiale (pluriball) per ripararlo da urti e cartone esterno di spedizione resistente e robusto per consentire un idonea trasporto senza danni).

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza (ancora sigillato); non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato o in parte consumato;
  • la mancanza della confezione esterna e/o dell’involucro contenente il prodotto acquistato,
  • il danneggiamento del prodotto dalla confezione originale (compreso eventuali danni procurati durante il trasporto di consegna e di restituzione della merce).
  • le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente.

Se il recesso è effettuato in ossequio alle condizioni sopra indicate, l’importo pagato per i Prodotti e per le spese di consegna, è accreditato all’acquirente a sua scelta mediante bonifico bancario (su conto a lui intestato) o rimborso Paypal entro 30 gg dalla ricezione della merce restituita.

Al momento della ricezione della merce, Apicoltura Gianni Castellari si riserva di controllare la merce ricevuta in tutte le condizioni sopra indicate.

Nel caso non siano rispettati i punti sopraindicati, il diritto di recesso decade totalmente.

Qualsiasi reclamo e restituzione di prodotto potrà essere inoltrato al seguente indirizzo: Apicoltura Gianni Castellari Soc. Agr. S.s., Via Braidella 2775 – 41048 Montebaranzone (Modena) Tel 0536895088 .

Bentornato!

A seguito di un aggiornamento della piattaforma ti chiediamo di reimpostare la tua password.

Se sei un nuovo utente puoi ignorare questo avviso o se vuoi registrarti saremo felici di averti come cliente.